Fontane da giardino:
Serie LOLA
Fontana da giardino LOLA è stata studiata e prodotta per poter avere un punto acqua in giardino di minimo impatto con la sua forma semplice ed elegante.
Di facile installazione è anche molto leggera, prodotta in alluminio arriva a pesare soltanto 3 kg.
Il Rapporto qualità prezzo più vantaggioso che si trova sul mercato.
Potrebbe interessarti:
Fontana da giardino LOLA BASE

La Fontana da giardino LOLA base in alluminio viene fornita sprovvista di rubinetti e di raccorderia interna.
Fontana da giardino LOLA 4

La Fontana da giardino LOLA 4 in alluminio viene fornita di doppio rubinetto, erogazione acqua e irrigazione.
Fontana da giardino LOLA TREVI

La fontana da giardino LOLA trevi in alluminio viene fornita completa di rubinetto in ottone come in fotografia.
Fontana da giardino LOLA 6

La fontana da giardino LOLA 6 in alluminio viene fornita completa di rubinetto e griglia rompi getto alla base.
Fontana da giardino LOLA AQ

La Fontana da giardino Lola AQ in alluminio viene fornita completa di rubinetto, tubazione interna e stemma sul fusto.
Finiture Alternative applicabili alle fontane della serie Lola:
Puoi richiedere la verniciatura personalizzata della fontana scegliendo tra i RAL indicati di seguito.
Verniciatura a polveri termoindurenti, una volta applicati i colori possono subire variazioni a seconda dell'uso e dell'ubicazione della fontana.
I toni rappresentati sono puramente indicativi, ci si riferisce a parametri RAL universalmente condivisi.
Lola BEIGE

Lola VERDE

Lola ROSSO

Lola MARRONE

Schema tecnico della fontana da giardino Lola:

Idee di personalizzazione applicabili alla fontana Lola:
La fontana da giardino può essere personalizzata montando uno dei seguenti rubinetti in ottone o in ottone cromato.

Accessori e modifiche che possono completare la fontana Lola:
Queste modifiche riguardano soprattutto la possibilità di creare un foro nella parte alta del fusto sul lato opposto a quello del rubinetto esistente in modo da aggiungere un secondo rubinetto.
Numerosi accessori come il portatubo o la doccia possono rendere ancora più funzionale la fontana.
I fori non utilizzati possono essere chiusi da un apposito tappo.

Griglie per la personalizzazione della fontana Lola:
A completamento di questa fontana consigliamo di aggiungere a copertura dello scarico o come rompi getto, una griglia a scelta tra le seguenti.

Puoi acquistare questa Fontana da giardino anche on line, visita lo shop cliccando sul bottone.

